Cosa stai cercando?

Sterilizzatore a sale mod. Serene 4 Low 30 – a doppia impostazione (bassa e alta salinità)

2.156,96 Iva inclusa

Produzione massima 30 gr/mc
Volume di acqua max 140 mc

Esaurito

Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

Sterilizzatore a sale mod. Serene 4 W130280
FUNZIONAMENTO
Lo sterilizzatore a sale LOW SALT è progettato per soddisfare le sempre più restrittive normative in materia di ambiente ed acque di scarico grazie alla bassa concentrazione di sale (1-2 grammi/litro) rispetto ai sistemi tradizionali (4-6 grammi/litro). Effettua l’elettrolisi dell’acqua della piscina, precedentemente salata con 1-2 grammi/litro(l’acqua di mare ne contiene circa 35 g/l), in una cella inserita nel circuito di filtrazione producendo cloro e sodio dissociando le molecole di sale dissolte nell’acqua. Il cloro distrugge le alghe ed i batteri presenti nell’acqua per ri-combinarsi poi con il sodio e riformare il sale.
COMPOSIZIONE
Lo sterilizzatore è composto da: – Una centralina che comanda il funzionamento della cella e consente di regolare la produzione di cloro necessaria.
– Una cella realizzata in materiale plastico contenente gli elettrodi
CONTROLLO
Il dosaggio manuale con cloro liquido o granulare spesso viene spesso fatto in modo approssimativo. Un sovra-dosaggio può causare pruriti, irritazione oculare ed acqua con forte odore di cloro. Lo sterilizzatore a sale LOW SALT ha un controllo con microprocessore interno che determina le ore di funzionamento dell’apparecchio.
Tutto quello che dovete fare è ripristinare occasionalmente il livello del sale.
Lo sterilizzatore LOW SALT è un sistema “intelligente” di clorazione a sale e regolazione per piscine, di facile utilizzo , versatile ed affidabile. In base al modello, la produzione di cloro può variare fino ad un massimo di 30 gr/ora.
E’ possibile configurare le diverse funzioni di controllo scegliendo tra gli accessori di
completamento ed ottenere così le seguenti possibilità:
• Possibilità di interfaccia con sistema automatico di copertura • Possibilità di installare un sensore di flusso esterno.
AUTOPULENTE
Con inversione della polarità sull’elettrodo, dotato di sensore che interrompe la produzione in presenza di gas.
CONVENIENZA
La forte riduzione dei prodotti chimici tradizionali comporta:
– la diminuzione delle irritazioni ed odori spiacevoli dovuti ad un eccesso di cloro in acqua. – La diminuzione della frequenza di manipolazione dei prodotti chimici tradizionali.
Potrete essere assenti per periodi più lunghi senza dovervi preoccupare del
trattamento dell’acqua della piscina. – La diminuzione della spesa per i prodotti chimici tradizionali che ammortizzerà in due – tre anni il costo di acquisto dell’apparecchio.